Johnny Depp al centro di due nuovi scatti di Jeanne Du Barry [FOTO]

Il lungometraggio vede l'attore ricoprire il ruolo di Re Luigi XV.

Johnny Depp (nome completo, John Christopher Depp II) è un attore, regista, produttore e musicista americano, un personaggio dello spettacolo che nel corso del tempo si è guadagnato la stima di molti spettatori e anche di critici. Una figura divenuta iconica per parti del calibro di Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi e che al tempo stesso ha spaziato molto i personaggi incarnati con collaborazioni con Tim Burton, Robert Rodriguez, Mike Newell, Jim Jarmusch, Ciro Guerra, Kenneth Branagh, Rob Marshall, Phil Lord e Chris Miller e molti altri ancora. Purtroppo, a causa di alcuni attacchi da parte dell’ex moglie Amber Heard, la sua carriera e la sua vita privata hanno avuto un brusco arresto anche se qualche mese fa il divo ha dimostrato in tribunale la verità, ribaltando le accuse della Heard.

Johnny Depp torna di nuovo in pista nel nuovo film di Maïwenn

Johnny Depp - Cinematographe

Una riabilitazione lenta quella di Johnny Depp che nonostante abbia vinto a livello giuridico deve ancora tornare in pista sul grande schermo anche se, allo stato attuale, c’è un progetto in particolare che gli sta dando particolare credito quando altre case di produzioni hanno rifiutato di lavorare con lui. La star, infatti, è stata scelta dalla regista Maïwenn per interpretare Re Luigi XV all’interno del suo nuovo film, Jeanne Du Barry, dove lei figura anche come attrice e sceneggiatrice. In particolare si tratta del racconto reale di un umile sarta che è arrivata direttamente a corte del monarca di Francia, diventando in seguito anche la sua amante.

In questi mesi si sono susseguite diverse foto di Johnny Depp nel ruolo del Re di Francia ma ecco che, nelle ultime ore, sono spuntate, grazie a The Playlist, due nuovi scatti che mostrano l’attore in compagnia di Maïwenn che presta il volto proprio a Jeanne Du Barry. La prima immagine ha un carico emotivo non indifferente, mentre la seconda sembra sfoggiare la grande cura che la pellicola riserva all’ambientazione. Ad ora non sappiamo quando la realizzazione, prodotta da IN.2 Film, France Télévisions e Why Not Productions arriverà in Italia, ma siamo certi che sapremo tutto a tempo debito.

Leggi anche Johnny Depp è Re Luigi XV nella nuova immagine tratta da Jeanne Du Barry