Johnny Depp avrebbe voluto dare un addio migliore al suo Jack Sparrow

Recentemente, l'attore, impegnato nel processo pubblico contro Amber Heard, ha rivelato di non voler tornare nel franchise nemmeno se tentato con cifre astronomiche.

Johnny Depp, attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense, non se la passando proprio bene ultimamente. Attualmente è infatti impegnato nel processo contro la sua ex Amber Heard (Aquaman, The Ward – Il reparto), che è stata la moglie del sex symbol dal 2015 al 2016, per soli 15 mesi di relazione. Ebbene, sappiamo come le accuse dell’artista abbiano affossato la reputazione di Depp e sono sfociate in un editoriale che lo ha visto essere accusato di violenze nei confronti della Heard. Tali accuse, nonostante all’epoca dei fatti ovvero il 2018 non erano state ancora portate in tribunale, hanno portato il divo ad un serie di spiacevoli conseguenze.

Johnny Depp è stato licenziato da Warner Bros. che lo ha coinvolto nella saga di Animali Fantastici

Tra queste, ricordiamo che Johnny Depp è stato “licenziato” da Warner Bros. e non ha potuto interpretare Grindelwald nel nuovo Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ma non solo e tra i progetti saltati c’è anche un sesto film di Pirati dei Caraibi. Mentre da poco lo stesso attore aveva fatto sapere che non vuole assolutamente tornare ad interpretare Jack Sparrow nemmeno se smosso da cifre astronomiche, l’attore è tornato sull’argomento come riportato da Variety. In quest’occasione il divo ha affermato che nonostante tutto avrebbe preferito dare un addio migliore al suo personaggio e che lo stesso destino voleva fosse condiviso con le altre figure in scena. Di seguito le sue parole nel dettaglio.

La mia sensazione era che questi personaggi avrebbero dovuto poter avere il loro vero addio. C’è un modo per porre fine a un franchise del genere… Avevo programmato di continuare fino al momento di fermarlo.

Ovviamente nel mondo di Hollywood non è mai detta l’ultima parola e mentre ancora è incerto il destino di Pirati dei Caraibi (con un nuovo capitolo che sembra vertere in direzione di un reboot), Johnny Depp potrebbe magari tornare e noi ce lo auguriamo fortemente, anche se molto improbabile in realtà.

Leggi anche Johnny Depp vs. Amber Heard, dalle magliette alle tazze: boom di vendita di merchandising