John Wick: una star di Matrix ha rivelato il suo apprezzamento per la saga

Durante un'intervista promozionale per il nuovo Matrix, una delle attrici di Matrix Resurrections ci ha tenuto a rivelare il suo apprezzamento di Keanu Reeves come mercenario assetato di sangue.

John Wick: il nuovo capitolo è stato rimandato nelle sale

John Wick è una saga action realmente apprezzata sia da pubblico che da critica: i primi tre capitoli del franchise hanno infatti sempre portato molti guadagni, ma sono stati anche benvoluti dai recensori. Proprio per questi motivi, l’universo di Baba Yaga sta andando avanti con addirittura una serie sull’albergo di assassini dei lungometraggio, The Continental e un quarto film che sembra avere parecchi problemi distributivi (è stato infatti rimandato al 2023). Se già abbiamo parlato dell’apprezzamento da parte di spettatori e critica, è il caso anche di aggiungere che anche una star di Matrix è una grandissima amante di John Wick.

In una recente intervista per People, Carrie-Anne Moss (Daredevil, Memento) che è tornata nel nuovo capitolo di Matrix, Matrix Resurrections, ha svelato di essere una grande amante dalla saga action, spiegando, in particolare, di apprezzare particolarmente come Keanu Reeves utilizza il suo corpo, a detta sua un’espressione artistica particolare. Di seguito trovate nel dettaglio le sue parole.

Amo John Wick. Ho davvero iniziato a capire il dono oltraggioso di Keanu di raccontare storie attraverso il suo corpo. E non l’ho capito fino in fondo fino a quando non sono andato a fondo in John Wick con uno dei miei figli. È stato un legame molto forte anche per noi. È stato fantastico avere quell’esperienza con mio figlio e osservare la profondità che Keanu è in grado di [creare] con il suo corpo. È davvero una forma d’arte.

Non possiamo che essere d’accordo con la Moss: in John Wick, infatti, uno dei punti di forza sono proprio le scene d’azione che Keanu Reeves in maniera pazzesca e verosimile, ma anche intensa e seducente. L’appuntamento con John Wick 4, per ora, è fissato per marzo 2023.

Leggi anche John Wick 4 è stato rimandato: uscirà direttamente nel 2023