John Wick 4 è stato rimandato: uscirà direttamente nel 2023

Due film con Keanu Reeves in meno di un anno: sembrava troppo bello per essere vero. L'uscita di John Wick 4 è rimandata di un anno!

L’attesissimo John Wick 4 è stato ufficialmente rimandato a data da definirsi, la causa sarebbero alcune complicazioni dovute alla pandemia

Il giorno dell’uscita nella sale cinematografiche di Matrix Resurrections sarebbe dovuto essere anche il giorno del debutto di John Wick 4. Per i fan sfegatati della saga con Keanu Reeves, iniziata nel 2014 con un successo inaspettato di pubblico e critica, l’attesa potrebbe essere ancora molto lunga. Con ogni probabilità, la data di uscita del prossimo capitolo di John Wick non sarà nel corso del prossimo anno. Ovvero, un nuovo film della serie cinematografica non uscirà fino al 2023.

Il motivo di un delay così drastico? Lo stesso che comanda le vite di tutti gli appassionati di cinema dal marzo 2020: la pandemia da Covid-19. La diffusione della variante Omicron sta mettendo in ginocchio già moltissimi eventi, tra cui premiazioni importanti e svariati red carpet. Il nuovo trailer del film annuncia lo spostamento della data d’uscita: gli operatori telefonici di John Wick, che ormai ben conosciamo, aprono un file con il nome del famoso hitman e digitano sulle loro tastiere un messaggio. Il messaggio cita: John Wick 4 arriverà nel 2023. Ci vediamo presto!

Come consolazione, tuttavia, sappiamo che la miniserie prequel The Continentalincentrata sulle avventure dell’hotel che ospita il business dietro la sagaè certamente in arrivo. I protagonisti saranno Colin Woodell e il grandissimo Mel Gibson. Matrix Resurrections uscirà nella sale italiane il 1 gennaio 2022, sperando in un andamento ottimale della pandemia e confidando in una apertura a tempo indeterminato delle sale cinematografiche in Italia. Nel frattempo, attendendo John Wick 4 nel marzo del 2023, si possono sempre rivedere i primi tre, se non altro per chi proprio non può fare a meno di un po’ di Keanu Reeves nella propria vita! L’ultimo film della saga, Parabellum, aveva lasciato gli spettatori davvero con un bellissimo cliffhanger!

Ecco il video che annuncia l’uscita del film nel 2023

 

 

Fonte: Collider
Tags: John Wick