John Wick – Capitolo 4: l’ultima aggiunta al cast è una star di Star Wars

John Wick - Capitolo 4 si prepara per l'inizio delle riprese e annuncia un nuovo ingresso nel cast del celebre franchise con Keanu Reeves!

Donnie Yen al fianco di Keanu Reeves nell’atteso John Wick – Capitolo 4

Quest’anno abbiamo perso la possibilità di vedere John Wick – Capitolo 4 a causa della pandemia, ma la prossima pellicola del franchise guidato da Keanu Reeves si sta finalmente preparando per iniziare le riprese! Mentre ci avviciniamo a questo importante passo nel processo creativo del film, arrivano le prime notizie sul casting. La scorsa settimana è stato annunciato che la cantante pop Rina Sawayama farà il suo debutto cinematografico proprio con la pellicola della Lionsgate e ora Deadline riporta che Donnie Yen è l’ultima aggiunta al cast del film. L’attore è già stato visto nel film Rogue One: A Star Wars Story.

Donnie Yen

Sebbene non sia stata rivelata l’identità specifica del personaggio che interpreterà Yen in John Wick – Capitolo 4, sappiamo che interpreterà un vecchio amico del letale assassino interpretato da Keanu Reeves, un personaggio che “condivide la sua stessa storia e molti degli stessi nemici”. Considerando come sono andate le cose nel Capitolo 3 a John Wick farebbe comodo avere un po’ di aiuto in più!

Ecco cosa ha detto il regista Chad Stahelski sul coinvolgimento di Yen:

Siamo molto fortunati che Donnie Yen si unisce al franchise. Non vedo l’ora di lavorare con lui in questo nuovo entusiasmante ruolo.

Le riprese del film inizieranno presto a Parigi e Berlino, per poi spostarsi in Giappone e New York. È molto probabile che nei prossimi giorni scopriremo altre aggiunte al cast. Il film uscirà il 27 maggio 2022.