John Wick – Capitolo 4: nel cast anche una celebre cantante pop

John Wick - Capitolo 4 ha aggiunto al suo cast l'acclamata pop star britannica Rina Sawayama!

L’atteso John Wick – Capitolo 4 ha aggiunto al suo cast la cantante Rina Sawayama

Lionsgate ha annunciato la prima aggiunta al cast di John Wick – Capitolo 4! Accanto a Keanu Reeves reciterà la pop star giapponese-britannica Rina Sawayama. In una dichiarazione a Deadline il regista Chad Stahelski ha detto: “Sono così felice di avere Rina a bordo per fare il suo debutto cinematografico in John Wick – Capitolo 4. È un talento incredibile che donerà così tanto al film”. Rina Sawayama ha twittato la notizia scrivendo: “Il mio debutto cinematografico in John Wick 4! Sono così contenta!”.

La produzione del film inizierà molto presto, dal momento che la data d’uscita prevista è il 27 maggio 2022. John Wick – Capitolo 4 sarà girato in Francia, Germania e Giappone. Sawayama e Reeves al momento sono gli unici membri del cast confermati per il nuovo film, ma senza dubbio arriveranno altre notizie nei prossimi mesi. Il precedente capitolo del franchise action è uscito nel 2019 con co-protagonista Halle Berry. Il creatore di John Wick, lo sceneggiatore Derek Kolstad, non scriverà i prossimi due film della serie e non sarà coinvolto. Al lavoro sulla sceneggiatura di questo nuovo capitolo troviamo Shay Hatten e Michael Finch.

Al momento non è chiaro quale ruolo andrà ad assumere la cantante, ma fonti riportano che potrebbe interpretare “Ballerina”, un personaggio che, in seguito al Capitolo 4, avrà anche un suo spin-off.

Leggi anche – John Wick 4 e lo spin-off Ballerina saranno collegati. Si ricerca attrice

Rina Sawayama

Rina Sawayama