John Wick – Capitolo 3: Parabellum – rilasciato un nuovo poster del film

In seguito all'uscita del nuovo trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, terzo film del franchise.

È stato rilasciato un nuovo poster di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019

In seguito all’uscita del nuovo trailer di John Wick – Capitolo 3: Parabellum è approdato online anche un nuovo poster, che mostra l’assassino protagonista (interpretato da Keanu Reeves) davanti a uno sfondo impregnato dei colori tipici del tramonto.

A unirsi a Reeves nel film, ci sono le star del franchise Ian McShane, Lance Reddick, e Laurence Fishburne, così come i nuovi personaggi interpretati da Halle Berry, Anjelica Huston, e Jason Mantzoukas. Il film segue John Wick in fuga dalla lega degli assassini.

John Wick – Capitolo 3: Parabellum – le reazioni al trailer

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo poster e alla trama ufficiale del film:

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.