John Wick 4: rilasciato il poster ufficiale del quarto film della saga

Ecco il primissimo poster del nuovo capitolo di John Wick, è stata rilasciata la copertina del film con Keanu Reeves.

Ci siamo quasi, John Wick 4 sta per arrivare e dopo il teaser trailer è arrivato anche il primissimo poster del quarto capitolo. Lionsgate e l’account ufficiale Twitter hanno condiviso la copertina inedita del film in arrivo il 24 marzo 2023.

Ecco il poster del nuovo capitolo di John Wick con Keanu Reeves

Il quarto film della saga d’azione con Keanu Reeves sta ormai arrivando, dopo un ritardo dei lavori legato alla pandemia e alle riprese di Matrix Resurrection.

Lionsgate ha annunciato che il quarto film del franchise era in fase di sviluppo subito dopo l’uscita del terzo capitolo. I fan hanno già iniziato il conto alla rovescia per poter finalmente rivedere, dopo quattro anni dal terzo capitolo, Reeves nei panni dell’assassino.

Oltre al grande Keanu Reeves, attore oramai super collaudato nei panni del leggendario killer John Wick, nel nuovo capitolo torneranno Laurence Fishburne – King Bowery – , Ian McShane – il direttore dell’hotel Continental – e Lance Reddick – il portiere -. Altri attori del cast sono Donnie Yen e Scott Adkins.

La saga sta ispirando diverse produzioni spin-off: The Continental, serie televisiva e Ballerina, che avrà come protagonista Ana De Armas. A proposito di Ballerina, Lionsgate ha annunciato che Lance Reddick riprenderà il ruolo di Charon nel nuovo film diretto da Len Wiseman. L’attore, apparso nel ruolo di Charon in tutti i capitolo, tornerà anche per l’ultimo.

Se Il buono, il brutto e il cattivo, lo incroci con Zatoichi e ci mettessi un mito greco, probabilmente otterresti qualcosa di simile a questo film. Ora sapete perché mi piace realizzare John Wick“, aveva raccontato il regista.

Lo sceneggiatore del film è Derek Kolstad.

Leggi anche Ballerina: anche Lance Reddick si unisce allo spin-off di John Wick

Articoli correlati