Ballerina: anche Lance Reddick si unisce allo spin-off di John Wick

Il cast di Ballerina si allarga sempre di più: Lance Reddick sarà nuovamente Charon, il portiere del Continental Hotel.

Dopo Keanu Reeves e Anjelica Huston, un altro attore della saga cinematografica di John Wick si unisce allo spin-off Ballerina. Come riportano i più importanti media americani, l’attore Lance Reddick riprenderà il ruolo di Charon, il portiere del Continental Hotel, nel film con protagonista Ana de Armas.

Lance Reddick sarà di nuovo Charon in Ballerina, spin-off di John Wick

Ballerina; cinematographe.it

“Charon è una parte indispensabile del mondo di Wick, È fantastico sapere che Lance continuerà a lasciare il segno in questo franchise”, ha dichiarato la produttrice di Ballerina Erica Lee in un comunicato. Sebbene sia stata annunciata la sua presenza nel cast, non sono stati rivelati dettagli su quale ruolo avrà Charon nel film. Ballerina è attualmente in lavorazione e vedrà al centro una giovane assassina che cerca vendetta contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Il film sarà diretto da Len Wiseman ed è stato adattato per il grande schermo da Shay Hatten.

Nato a Baltimora il 31 dicembre 1962, è un volto noto del piccolo schermo grazie al ruolo di Matthew Abaddon in Lost, Phillip Broyles in Fringe e Papa Legba nella terza e ottava stagione di American Horror Story. Sul grande schermo, di recente, ha interpretato David Gentry in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen e il direttore della Monarch in Godzilla vs. Kong. Prima di Ballerina, rivedremo Lance Reddick interpretare Charon anche nel quarto capitolo di John Wick, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo.