John Wick 4: la preparazione atletica di uno degli attori è davvero intensa!

Shamier Anderson ha mostrato, sul suo profilo Instagram, le sue prodezze, tra armi da fuoco, allenamento corpo a corpo e molto altro

John Wick 4 è attualmente in produzione

John Wick 4 è il quarto capitolo di uno dei franchise action più in voga e apprezzati degli ultimi anni che vede come protagonista Keanu Reeves nei panni di uno spietato assassino pronto a tutto pur di aver salva la vita. Il lungometraggio, che questa volta vedrà alla sceneggiatura Michael Finch e Shay Hatten (gli altri tre capitoli sono stati scritti da Derek Kolstad), è sempre diretto da Chad Stahelski, oramai un veterano della saga avendo diretto tutti i titoli del brand. Allo stato attuale, le riprese della pellicola sono in corso e nelle ultime settimane abbiamo appreso del coinvolgimento di parecchi interpreti nel cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shamier Anderson (@shamieranderson)

Recentemente, uno dei divi coinvolti in John Wick 4, Shamier Anderson (City of Lies – L’ora della verità, Estranei a bordo), ha mostrato, sul suo profilo personale Instagram, l’allenamento che sta tenendo per il lungometraggio, che ha davvero dell’incredibile: si comincia con tiri a raffica al poligono, una sessione di combattimento a mani nude ed infine un training dedicato alla forza al cardio. Insomma, un percorso atletico imponente che dimostra quanta attenzione dedica la produzione alla fisicità dei propri attori e delle scene action rappresentate. In ogni caso non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà il divo sopracitato.

John Wick 4 è prodotto da Lionsgate, Summit Entertainment e Thunder Road Pictures con la partecipazione, all’interno del cast, anche di Laurence Fishburne nella parte del Bowery King e una serie di attori con una parte ancora non meglio specificata come Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Donnie Yen, Scott Adkins, Ryan Castle, Rina Sawayama e molti altri. Ancora non si sa nulla sulla trama effettiva della realizzazione, ma è probabile che partirà dalla fuga rocambolesca di John Wick avvenuta al termine del capitolo precedente, dopo essere stato ferito gravemente.

Leggi anche – John Wick 4: Scott Askins si è unito al cast! Sarà l’antagonista di Keanu Reeves?