John Wick 4: Scott Askins si è unito al cast! Sarà l’antagonista di Keanu Reeves?

Scott Adkins ha interpretato Arma XI in X-Men le origini - Wolverine e Lucian in Doctor Strange.

Dopo Laurence Fishburne, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada e la leggenda delle arti marziali Donnie Yen, c’è un nuovo ingresso nel cast di John Wick 4. Stando a quanto riporta Deadline, attore e artista marziale britannico Scott Adkins è in trattative per far parte del film.

John Wick 4; cinematographe.it

Scott Adkins ha interpretato l’antagonista principale in Hercules – La leggenda ha inizio , Wolf Warrior e Ip Man 4. Anche se il ruolo che andrà ad interpretare non è stato specificato, è possibile che possa essere uno degli antagonisti di John Wick. Adkins è un istruttore di Kickboxing con esperienza in Ninjutsu, Krav Maga, Karate, Wushu, Jiujitsu, Muay Thai, Capoeira e Ginnastica ed è noto principalmente per aver interpretato il lottatore russo Yuri Boyka nella saga Undisputed. Inoltre, ha interpretato Arma XI in X-Men le origini – Wolverine e Lucian in Doctor Strange.

Le riprese di John Wick 4 sono iniziate qualche giorno, e avranno come location Berlino, Parigi, il Giappone e ovviamente New York City. I tre precedenti capitoli, usciti nelle sale tra il 2014 e il 2019, hanno incassato nel mondo oltre 550 milioni di dollari a fronte di un budget totale di soli 110 milioni di dollari. Il film del franchise che ha incassato di più è attualmente John Wick 3 – Parabellum con 325 milioni di dollari.

Tags: John Wick