John Wick 4: nelle nuove immagini un incontro con delle vecchie conoscenze

L'atteso lungometraggio riporta l'apprezzato personaggio incarnato da Keanu Reeves nuovamente su schermo, dopo 4 anni dall'ultimo capitolo.

John Wick è diventato un caso mondiale: il potente antieroe che ha il volto di Keanu Reeves (L’avvocato del diavolo, Dracula di Bram Stoker) è sicuramente uno dei personaggi più carismatici degli ultimi anni, protagonista di una serie cinematografica che ha ancora molto da dire nonostante, ad ora, siano arrivati su schermo ben tre capitoli, usciti rispettivamente nel 2014, 2017 e 2019. Un’opera che è nata come una scommessa e che, in poco tempo, ha consacrato lo sceneggiatore Derek Kolstad e il regista Chad Stahelski, capaci di dare vita ad un universo affascinante e brutale, dove, sullo sfondo di combattimenti al cardiopalma, si sviluppa un background affascinante e vivo.

John Wick - Cinematographe

John Wick 4 sarà nelle sale italiane a marzo 2023

Per fortuna manca realmente poco all’arrivo di John Wick 4 e onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa ci è stato riservato all’interno della realizzazione. Non abbiamo ancora tra le mani un trailer ufficiale ma, piano piano, stiamo ricevendo sempre più dettagli. Nelle ultime ore, in particolare, come riportato da Screen Rant, sono state pubblicate alcune immagini ufficiali della pellicola direttamente da Total Film.Tra queste, c’è n’è una in particolare che attira l’attenzione, che mostra il mitico protagonista insieme a due storici alleati ovvero Winston (Ian McShane) e il Bowery King (Laurence Fishburne) che sicuramente aiuteranno Baba Yaga ad avere la meglio sui suoi tanti nemici sparsi in giro per il globo.

Vi ricordiamo che John Wick 4 arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2023 con la distribuzione di 01Distribution e la produzione affidata a Thunder Road Pictures e 87North Productions. Il cast, invece, vede anche il coinvolgimento di Rina Sawayama nella parte di Akira, Lance Reddick che impersona Charon, Natalia Tena che presta le fattezze Katia e molti altri ancora. La realizzazione sarà distribuita negli Stati Uniti, invece, il 24 marzo 2023.

Leggi anche John Wick 4: il nuovo poster fan-made è suggestivo [FOTO]