John Wick 4: il nuovo poster fan-made è suggestivo [FOTO]

Il nuovo capitolo, a detta dello stesso Keanu Reeves, è stato il progetto più impegnativo della sua carriera.

John Wick è un personaggio che oramai fa parte di noi, della nostra storia: l’affascinante ed enigmatico assassinio che ha debuttato sul grande schermo nel 2014 ha fatto la fortuna del genere action, sapendo innovare con sapienza, introducendo una mitologia sottile e un background dove il folklore si mischia alla quotidianità. Dopo lo strepitoso risultato e la buona accoglienza del secondo e terzo capitolo, arrivati rispettivamente nelle sale nel 2017 e 2019, ecco che sta per arrivare, finalmente, il quarto capitolo del franchise che a quanto pare, dalle descrizioni dell’attore protagonista e del regista Chad Stahelski, alza ancora di più l’asticella.

John Wick nuovo poster capitolo 4 Cinematographe.it

John Wick 4 è distribuito in Italia da 01Distribution

John Wick 4 arriverà nei prossimi mesi nelle sale e, nonostante abbiamo avuto modo di vedere immagini, il trailer completo non è stato ancora mostrato al pubblico. Gli appassionati della saga sono già in trepidazione e, come riporta Screen Rant, c’è un’artista in particolare, Nuno Sarnadas, che, sul suo profilo personale Twitter, ha deciso di realizzare il suo personale poster della realizzazione, dando vita ad una composizione davvero suggestiva. Nell’immagine, che potete vedere qui sotto (grazie a Screen Rant), spicca al centro Keanu Reeves con la sua classica giacca d’ordinanza e una pistola in mano mentre lo circondano delle armi da fuoco gigantesche che vanno a costruire dei raffinati grattacieli bellici.

John Wick 4, prodotto da Thunder Road Pictures e 87 North Productions, sarà distribuito nelle sale italiane precisamente il il 23 marzo 2023 (con la distribuzione di 01Distribution), mentre il giorno dopo arriverà negli Stati Uniti. Il film, scritto da Shay Hatten e Michael Finch, ha un cast composto anche da Laurence Fishburne nei panni del Bowery King, Rina Sawayama che incarna Akira, Lance Reddick che impersona Charon, Ian McShane nelle fattezze di Winston e molti altri ancora.

Leggi anche John Wick 4: Keanu Reeves è funereo e spietato [FOTO]