John Wick 4, Lionsgate trolla i fan con una scena inventata!

Mentre ancora non sia sa nulla su un eventuale quinto capitolo, la casa di produzione del film si diverte a giocare con il pubblico.

John Wick è uno dei personaggi più interessanti del panorama cinematografico action, una figura realmente interessante che ha catturato totalmente il cuore del pubblico e della critica, con un primo film arrivato nel 2014. Di seguito, il franchise inaugurato da Chad Stahelski e Derek Kolstad ha visto tantissimi successi, economici e qualitativi, con un secondo e terzo capitolo, arrivati rispettivamente nel 2017 e 2019, che hanno entrambi colto nel segno. Con il quarto capitolo, distribuito nelle sale qualche mese fa, siamo in realtà arrivati al giro di boa, con un epilogo che sembra in realtà suggerire una fine definitiva per il personaggio, mentre stanno per arrivare una serie prequel, The Continental e un film spin-off, Ballerina (con Ana de Armas).

John Wick 4 è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2023

John Wick 4 5 motivi per vederlo Cinematographe.it

Detto questo, in un contesto molto in bilico, con anche lo stesso attore protagonista, Keanu Reeves (Dracula di Bram Stoker, Matrix), che non sa nulla di un possibile John Wick 5, ecco che, come riporta Screen Rant, la stessa casa produttrice delle pellicole, la Lionsgate, nelle ultime ore si è divertita a trollare i fan di Baba Yaga. Direttamente dal profilo Twitter del film, infatti, è apparso un tweet che suggerisce di vedere un finale alternativo dove John incontra la sua figlia segreta. Peccato che però, cliccando sul link, si viene indirizzati verso un video che poco ha a che fare con tale possibilità. Ovviamente non vi diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

Vi ricordiamo che John Wick 4, prodotto anche da Summit Entertainment, Thunder Road Films, 87Eleven Productions, è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2023 con la distribuzione ad opera di Eagle Pictures, Rai Cinema e 01 Distribution e un cast composto, tra gli altri, da Lance Reddick nella parte di Charon, Donnie Yen nel ruolo di Caine, Laurence Fishburne che impersona il Bowery King, Ian McShane nelle fattezze di Winston e molti altri ancora.

Leggi anche John Wick 4: svelata un sorprendente segreto dietro la scena a cavallo