John Wick 4: Bill Skarsgård, la star di It si unirà al cast del sequel?

Bill Skarsgård, la star di It è in trattative per unirsi a Keanu Reeves in John Wick 4 di Lionsgate.

Bill Skarsgård, la star di It è in trattative per unirsi a Keanu Reeves in John Wick 4 di Lionsgate

John Wick 4 vedrà di nuovo il regista Chad Stahelski a dirigere il sequel e il cast del film sarà composto da Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Shamier Anderson (Stowaway) e la popstar Rina Sawayama. L’ultimo attore che si unito al cast che vede Keanu Reeves nei panni del protagonista, è Bill Skarsgård, meglio conosciuto per aver recitato in It.

I dettagli sui personaggi non sono stati ancora svelati quindi, anche se non sappiamo quale sarà il ruolo di Bill Skarsgård. Tutto quello che sappiamo è che Donnie Yen interpreterà uno dei vecchi amici di John Wick che condivide molti degli stessi nemici di Baba Yaga. Potrebbe essere plausibile che Skarsgård sia uno di loro.

Shay Hatten e Michael Finch hanno scritto la sceneggiatura di John Wick 4, mentre Stahelski fungerà da produttore con Basil Iwanyk ed Erica Lee, mentre Reeves è il produttore esecutivo insieme a Louise Rosner. La produzione del film dovrebbe iniziare questa estate e si svolgerà principalmente in tre paesi: Francia, Germania e Giappone.

Bill Skarsgård è meglio conosciuto per aver interpretato il Clown nella serie di film It. L’attore ha inoltre lavorato con il co-regista originale di John Wick, David Leitch già in precedenza nei film Atomic Blonde e Deadpool 2.

Bill Skarsgård ha ben tre nuovi film indie in uscita quest’anno: Nine Days con Winston Duke, la commedia drammatica Naked Singularity con John Boyega e l’epopea d’azione intitolata Emperor con Adrien Brody. L’attore avrà anche altri due ruoli: nel film drammatico sul crimine Gilded Rage e nel film sulla guerra del Vietnam di Rupert Sanders, The Things They Carried.

Leggi Anche – DC League of Super Pets: il teaser trailer rivela il cast vocale del film

Fonte: Collider
Tags: John Wick