John Wick 4: Keanu Reeves riassume la saga in 60 secondi [VIDEO]

Il lungometraggio riporta sul grande schermo il celebre assassino arrivato al cinema nel 2014.

John Wick è sicuramente una delle saghe action più apprezzate degli ultimi anni: il franchise, che è stato lanciato sul grande schermo, per la prima volta, nel 2014, vede Keanu Reeves (Dracula di Bram Stoker, L’avvocato del diavolo) interpretare un mercenario e assassino su commissione oramai ritiratosi a vita privata che, per un disguido, vede il suo cane ucciso dalla mafia. Non sapendo con chi hanno avuto a che fare, la malavita ha fatto un errore imperdonabile: sguinzagliare in giro uno dei sicari più temerari e sanguinari in circolazione. Dopo l’apprezzato primo capitolo, anche nel 2017 e 2019 sono arrivati i due film successivi che, allo stesso modo, sono stati accolti in modo molto positivo sia dal pubblico che dalla critica.

John wick 4 cinematographe.it

John Wick 4 arriva nelle sale italiane il 23 marzo 2023

Finalmente i tempi sono maturi per John Wick 4, dove, a detta di Reeves stesso, si alza ancora di più l’asticella qualitativa, con l’attore che ha dovuto sostenere, a quanto pare, un allenamento più duro e pesante del solito. Mentre attendiamo con estrema trepidazione l’arrivo vero e proprio della pellicola, che sta per essere distribuita in tutto il mondo, ecco che la pagina Twitter relativa al film ha preparato una sorpresa per tutti i fan della saga e, specialmente, per i neofiti al franchise. Difatti è stato caricato un video dove la star protagonista, in soli 60 secondi, riassume cosa accade all’interno dei tre lungometraggio precedenti.

Decisamente un simpatico modo per ingannare il tempo e per ripercorre le strade di John Wick, lastricate di violenza e sicuramente non da buone intenzioni. Vi ricordiamo che il nuovo film sarà lanciato nelle sale italiane il 23 marzo 2023 con la distribuzione di Eagle Pictures, Rai Cinema e 01 Distribution e la produzione di Thunder Road Films e 87 North Productions.

Leggi anche John Wick 4: le prime opinioni del film sono elettrizzanti!