John Wick 4: Keanu Reeves non ha dubbi: “è il film più difficile che ho fatto”

Il celebre attore ha ammesso che la pellicola ha richiesto davvero molto impegno.

John Wick è una famosa saga action che ha completamente rivoluzionato il genere: il franchise, nato nel 2014 grazie alla collaborazione di Chad Stahelski (alla regia) e Derek Kolstad (alla sceneggiatura) ha subito colpito per l’intensità delle coreografie, la varietà delle sequenze adrenaliniche e un Keanu Reeves (Matrix, Dracula di Bram Stoker) davvero in parte che ha regalato una superba interpretazione. Non deve quindi stupire che poi è subito partita una saga di successo che ha visto arrivare sul grande schermo altri 2 capitoli, usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Mentre questo universo si sta espandendo in modo inatteso, con altri capitoli seriali collaterali su altri personaggi, è doveroso tornare per un attimo alla saga principale.

John Wick nuovo poster capitolo 4 Cinematographe.it

John Wick 4 arriva nelle sale italiane il 23 marzo 2022

A breve, infatti, sarà distribuito in tutto il globo John Wick 4 e onestamente non vediamo l’ora di scoprire quali novità ci ha riservato il potente e freddo mercenario dal grilletto facile. Già dal trailer si può comprendere come l’asticella sembra essersi alzata ancora una volta, ma a confermarlo in modo definitivo è lo stesso Reeves, che in un’intervista, parlando per Hyper Omelete, durante il Brazilian Comic-Con Experience, ha svelato un aspetto davvero interessante sulla pellicola, spiegando che è stata una vera e propria sfida.

John Wick 4 è il film più difficile che abbia mai realizzato. In termini di azione, è il film più difficile che abbia mai realizzato, ma questo è ciò che lo rende buono.

Poche parole, che riescono però a racchiudere un elemento importante di John Wick 4 che è la spettacolarità: dobbiamo quindi aspettarci delle belle, non c’è che dire. Vi ricordiamo che la realizzazione sarà nelle sale italiane il 23 marzo 2022 con la produzione di Thunder Road Pictures, 87North Productions e la distribuzione di 01Distribution. Il cast, invece, è composto anche da Laurence Fishburne nei panni del Bowery King, Rina Sawayama nel ruolo di Akira, Lance Riddick che impersona Charon, Ian McShane che presta il volto a Winston e molti altri ancora.

Leggi anche John Wick 4: rilasciato il poster ufficiale del quarto film della saga