John Wick 4: Keanu Reeves è funereo e spietato [FOTO]

Il film vede il ritorno del potente assassino che ha visto lo schermo per la prima volta nel 2014.

John Wick è oramai diventato un personaggio iconico a tutti gli effetti: l’antieroe, che ha il volto di Keanu Reeves (Matrix, Dracula di Bram Stoker), che ha visto per la prima volta il cinema nel 2014, è una figura che è riuscita a rivoluzionare il cinema action e che, in questi anni, ha tenuto incollati allo schermo tantissimi spettatori. Dopo un secondo e terzo capitolo, arrivati rispettivamente nel 2017 e 2019, un quarto capitolo della saga è in procinto di arrivare con un cambio alla direzione piuttosto notevole: lo storico sceneggiatore Derek Kolstad ha lasciato spazio a Shay Hatten e Michael Finch.

John Wick nuovo poster capitolo 4 Cinematographe.it

John Wick 4 sarà distribuito nel nostro paese il 24 marzo 2023

Da quello che abbiamo visto recentemente, John Wick 4 sembra avere tutte le carte in regola per stupire ancora una volta con la sua carica dirompente e impetuosa e, a giudicare da alcuni commenti del regista, non possiamo che aspettarci ancora più filosofia e arte del combattimento. In modo esclusivo, USA Today ha condiviso nelle ultime ore un singolo scatto che mostra il personaggio nella sua classica tenuta scura con giacca elegante e cravatta d’ordinanza. Un look che non passa mai di moda e Keanu Reeves, con tale outfit, ci appare funereo e spietato. Ovviamente una foto del genere ispira moltissimo e non vediamo l’ora di scoprire altro in merito.

John Wick 4 - Cinematographe

Vi ricordiamo che John Wick 4 arriverà nelle sale italiane nello specifico il 24 marzo 2023, con la distribuzione di 01Distribution, dopo che il progetto ha avuto diversi problemi di lancio a causa del covid. Il titolo, che vede la produzione di Thunder Road Pictures, 87North Productions, ha un cast composto anche da Laurence Fishburne, Rina Sawayama, Lance Reddick, Ian McShane, Natalia Tena e molti altri ancora. Il progetto sarà rilasciato negli Stati Uniti un giorno prima del lancio nel nostro paese.

Leggi anche John Wick 4: Keanu Reeves non ha dubbi: “è il film più difficile che ho fatto”