John Wick 4 quando esce? Data d’uscita, trama e nuovi dettagli del film

L'uscita di John Wick 4 si avvicina e sono emersi nuovi dettagli della trama e del futuro del franchise.

L’uscita di John Wick 4 è sempre più vicina, vediamo insieme nuovi dettagli sulla trama e sul futuro del franchise.

John Wick 4 è ufficialmente in arrivo. Uno dei migliori franchise degli anni 2010, la serie di film di John Wick ha avuto successo grazie a un mix di azione intensamente coreografata e costruzione di un mondo alternativo sempre più profondo.

La storia di John Wick è piuttosto semplice, non è un assassino normale: è il Baba Yaga delle uccisioni. La sua violenza è brutale e l’impulso alla vendetta è implacabile; al tempo di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, decise di schierarsi contro la potenza dell’High Table al potere. E, a quanto pare, questo è solo l’inizio.

John Wick 3 è stato considerato come il culmine di una trilogia, ma il suo finale lasciava una storia aperta per John Wick 4. E, visto il successo al botteghino di Parabellum, è stato annunciato un quarto film dopo soli quattro giorni dall’uscita.

A John Wick 4 era stata originariamente assegnata una data di uscita del 21 maggio 2021. Ciò lo avrebbe messo in diretta concorrenza con il sequel Matrix 4 con Keanu Reeves, fortunatamente in seguito le cose sono cambiate e il film verrà ufficialmente lanciato il 27 maggio 2022. Inoltre John Wick 5 è già in lavorazione.

Mentre ulteriori dettagli ufficiali riguardanti la storia di John Wick 4 vengono tenuti segreti per ora, c’è sempre stato chiaramente un piano già pronto anche per il quinto capitolo. Dopo un’intensa lotta per proteggere il Continental, il manager Winston spara e apparentemente uccide John per riconquistare il favore dell’High Table. John, tuttavia, non è morto e viene portato dal Bowery King che parla di vendetta…

Leggi anche Dungeons & Dragons: le riprese del film sono terminate