John Wick – Capitolo 3: Parabellum, dopo il trailer ecco il poster!

Lionsgate, a pochi minuti dall'arrivo del trailer, ha pubblicato anche un poster del terzo film su John Wick.

In John Wick – Capitolo 3: Parabellum vediamo di nuovo in azione l’assassino interpretato da Keanu Reeves

Adesso è stato pubblicato anche il nuovo poster di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, film che arriva in sala a maggio. Ieri abbiamo avuto un assaggio microscopico di quello che ci attende nel film con un mini-teaser della durata di soli 10 secondi e oggi, finalmente, è arrivato il trailer.

E, a pochissimo tempo dall’arrivo del video di presentazione di questo terzo capitolo della saga, ecco un nuovo poster della pellicola, che vi mostriamo in calce. E l’immagine mostra un’intera armata con i fucili spianati che, ovviamente è quella che darà la caccia a John Wick nel film. C’è anche il suo personaggio, da solo – evocativamente – che li guarda.

Il film ricomincia da dove eravamo rimasti nel finale del secondo film, quando John viene cacciato dal Continental, l’hotel-rifugio dei killer. A dargli la caccia, c’è un’orda di killer spietati. E il trailer ci mostra, naturalmente, come l’uomo cerchi in ogni modo possibile di salvarsi. Nel cast di John Wick – Capitolo 3: Parabellum ci sono, tra gli altri, anche Halle Berry, Mark Dacascos, Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne.

A produrre la pellicola, che arriva in sala i 16 maggio, c’è la Lionsgate. Il film è diretto dal regista Chad Stahelski.