John Wick 3 – Diane Keaton rimprovera Keanu Reeves. Il video è fantastico!

Diane Keaton ha condiviso un video dove, in John Wick 3, riprende Keanu Reeves!

Da leggere

Riverdale: per una delle storiche protagoniste la serie si concluderà con la stagione 7

Riverdale potrebbe concludersi con la settima stagione Riverdale - popolare serie teen drama - potrebbe essere giunta alla sua conclusione....

Buon compleanno Jeff Bridges: l’attore festeggia 72 anni e il miglioramento della sua grave malattia

Il quadro clinico di Jeff Bridges è finalmente in netta ripresa, a tal punto che starebbe già pianificando il...

Brad Pitt: l’annuncio del suo prossimo film fa impazzire le case di produzione!

Brad Pitt è coinvolto in un nuovo progetto ambientanto nel mondo delle corse automobilistiche É di queste ore la notizia...

Block title

Diane Keaton ha pubblicato un fan-edit di John Wick 3, in cui il suo personaggio di Tutto Può Succedere urla contro il maestro assassino, interpretato da Keanu Reeves. I due attori hanno calcato il set di Tutto Può Succedere – Something’s Gotta Give del 2003, una commedia romantica di Nancy Meyers con Jack Nicholson. Recentemente, hanno condiviso il palco nella notte degli Oscar, dove hanno aperto le danze, conferendo a Parasite il premio per la migliore sceneggiatura originale.

Keaton ha pubblicato la clip sul suo profilo personale di Instagram, accompagnandola con una spiritosa didascalia, un invito a Keanu: deve stare attento e ascoltarla più spesso! Il breve filmato è stato estrapolato da uno spettacolare combattimento con i coltelli che si svolge poco dopo i titoli di apertura di John Wick 3.

John Wick 3: la scena di Diane Keaton che riprende Keanu Reeves è uno spasso!

 

Ad un certo punto compare il personaggio interpretato da Diane Keaton in Tutto Può Succedere, per fare una bella ramanzina ai due killer. Avrebbero dovuto piantarla, immediatamente! Dopodiché la Keaton li “rimprovera”: pensava che si sarebbero dovuti occupare l’uno dell’altro, aiutarsi a vicenda, non farsi a pezzi! Gli assassini prendono una pausa mentre la Keaton li redarguisce per i loro “gravi problemi mentali”.

Anche se il video risale a qualche mese fa, riguardarlo è sempre un piacere. Complimenti, naturalmente, all’autore del fan-edit, che ha avuto un’idea davvero brillante nel conferire tinte surreali, quasi grottesche alla scena, completamente stravolta nell’atmosfera. Ma i complimenti crediamo se li meritino pure i diretti interessati, disponibili a prestarsi al gioco.

Curiosamente, in Tutto può Succedere del 2003 Keanu Reeves e Diane Keaton interpretano una coppia. Nonostante il ruolo da innamorati nel film, non hanno iniziato la loro presunta storia d’amore fino a due anni dopo l’uscita del titolo. Oggi sono due buoni e cari amici, che non hanno perso il piacere di ridere!

Leggi anche Jennifer Garner ha ricreato la scena sexy di Alias. Eccola in bikini! [VIDEO]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Riverdale: per una delle storiche protagoniste la serie si concluderà con la stagione 7

Riverdale potrebbe concludersi con la settima stagione Riverdale - popolare serie teen drama - potrebbe essere giunta alla sua conclusione....

Articoli correlati