Jennifer Garner ha ricreato la scena sexy di Alias. Eccola in bikini! [VIDEO]

Jennifer Garner, ovvero la Sydney Bristow di Alias, ha ricreato nella sua piscina una delle scene più iconiche della serie, quella col il bikini blu!

Jennifer Garner ha trovato un modo davvero esilarante per accontentare i fan e ricreare la scena del bikini di Alias

Sono passati quasi 20 anni da quando la serie sullo spionaggio creata da JJ Abrams Alias ​​ha debuttato sulla ABC e ora la stessa Sydney Bristow, ovvero Jennifer Garner, sta ricreando una delle scene più iconiche. L’attrice ha postato il video sul suo account Instagram e ha spiegato che lo ha realizzato per festeggiare un traguardo importante: il raggiungimento dei 10 milioni di follower. Nel video la Garner ha ricreato, seppur in maniera esilarante, la scena del bikini blu della seconda stagione della serie, dandole una svolta più… normale. Da tutti i giorni, diciamo.

Il video è una ripresa della scena di Double Agent, il 14° episodio della seconda stagione della serie Alias, in cui Sydney (Garner), Vaughn (Michael Vartan) e Jack (Victor Garber) devono determinare se l’agente della CIA Lennox (Ethan Hawke) è davvero chi dice di essere. Nell’episodio una Sydney sotto copertura emerge da una piscina in un sexy bikini blu. Nel post della Garner il bikini è stato sostituito da una muta e i tacchi da delle pantofole.

Sono terribilmente grata a tutti in questa community. Per celebrare tutti i 10 milioni di voi, ecco il video che ho promesso al mio manager e al mio pubblicista che non pubblicherei mai. Ad un certo punto nel 2021, signore, cercherò di sembrare più carina solo per voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)

Per tutto il 2020 l’attrice ha condiviso vari video e post sui social, alcuni dei quali molto divertenti, come la sua ricetta della “Sweet Potato Pie”. Nel video la vediamo cucinare in videochiamata con la madre, la quale le insegna questa ricetta che, a detta dell’attrice, i suoi figli la amano ma lei non la sa fare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)

Camping: il trailer della serie con Jennifer Garner e David Tennant