John Travolta e il tributo all’amore per Kelly Preston: “Ti amerò come nessuno ti ha mai amato”
A cinque anni dalla sua scomparsa, John Travolta non dimentica sua moglie Kelly Preston: l'attore l'ha omaggiata sui social con un commovente post.
Nel giorno in cui avrebbe compiuto 62 anni, John Travolta ha voluto omaggiare sua moglie Kelly Preston, morta nel 2020 all’età di 57 anni a causa di un cancro al seno. L’attore di Grease e La febbre de il sabato sera, lo scorso 13 ottobre, ha postato sui propri canali social una foto della sua amata con sottofondo una canzone scritta appositamente per lei. “Ho registrato questo brano per Kelly e voglio condividerla con tutti voi nel giorno del suo compleanno. Buon compleanno Kelly, ti amiamo“, si legge nella didascalia.
Il post e la canzone che John Travolta ha dedicato alla sua defunta moglie Kelly Preston

La canzone scritta da John Travolta per sua moglie Kelly è una vera e propria dedica d’amore. “Ti amerò come nessuno ti ha mai amato. Alta come una montagna e profonda come un fiume, con la pioggia o con il sole. Credo che quando mi hai incontrato, era solo, solo una di quelle cose, ma non scommettere mai su di me, perché sarò vero se me lo permetterai. Mi amerai, come nessuno mi ha mai amato. Con la pioggia o con il sole, felici insieme, infelici insieme, ora non sarà bello. Le giornate possono essere nuvolose o soleggiate, con i soldi o senza, ma io sono sempre con te, sono con te con la pioggia o con il sole“, recita il brano.
Il post è firmato anche dai due figli della coppia Ella e Ben, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2010. Il primogenito, Jett morto nel gennaio 2009 mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas, all’età di 16 anni. Kelly Preston e John Travolta hanno iniziato a frequentarsi nel 1987, convolando a nozze nel 1991.