John Travolta ricorda Olivia Newton-John: “Ti ho amato tanto. Ci rivedremo ancora”

Il famoso attore, che ha recitato con la cantante australiana in Grease, ha ricordato in modo toccante la collega.

John Travolta è un attore, cantante e ballerino americano incredibile: durante il corso della sua lunga carriera, il divo è stato nominato per ben due volte agli Oscar, in particolare nel 1978 per La febbre del sabato sera come Miglior attore protagonista e nel 1995 per Pulp fiction sempre come Miglior attore protagonista. Tenendo conto anche delle innumerevoli nomine anche ai Golden Globe (nel 1996 il divo lo ha vinto per la sua interpretazione di Get Shortly), è chiaro che siamo di fronte ad un personaggio cinematografico, televisivo e musicale leggendario che però rimarrà in particolare nella storia per aver ricoperto il ruolo di Danny Zuko all’interno del celebre musical Grease (1978).

John Travolta

John Travolta ha recitato con Olivia Newton-John in Grease (1978)

Nella pellicola era palpabile l’alchimia che aveva creato con l’altra co-protagonista, Olivia-Newton John (che ha interpretato Sandy Olsson), che purtroppo è scomparsa questa mattina a causa di un tumore al seno, che le era tornato dopo che l’aveva debellato per ben due volte dal 1992. Ebbene, in un recente post sul suo profilo personale Instagram, proprio l’attore sopracitato ha voluto tributare l’ex collega con delle parole toccanti e intense che vi riportiamo qui sotto.

Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!

Queste incredibili e sintetiche parole di John Travolta, che denotano un grande affetto nei confronti dell’artista, sono corredate da un’immagine nello specifico, che raffigura proprio Olivia Newton-John quando era giovane. Detto questo la coppia, recentemente aveva nuovamente ballato insieme sulle note di Grease e questa sorpresa è stata un’occasione emozionante per i fan che hanno potuto riscoprire questa intensa relazione cinematografica, tra le più note ed esplosive della storia.

Leggi anche Oscar 2022, John Travolta e Uma Thurman ricreano la scena cult di Pulp Fiction [VIDEO]