John Legend papà per la terza volta: un dettaglio del giorno del parto della moglie Chrissy Teigen esorcizza la tragedia di due anni fa

Il famoso cantautore americano ha commentato con l'evento con gioia ed emozione.

John Legend (vero nome, John Roger Stephens) è un famoso cantautore, produttore discografico, produttore televisivo, produttore teatrale e personaggio televisivo statunitense. Una figura decisamente importante per il mondo musicale che, a 44 anni, ha già alle spalle tantissimi premi che consacrano il suo successo, in particolare un premio Oscar per la Miglior canzone di Selma – La strada per la libertà, un Tony Award, undici Grammy Awards e un premio Emmy per lo speciale televisivo Jesus Christ Superstar – Live in Concert. Fino ad ora (dal 2004) ha pubblicato ben 7 album in studio, entrando cinque volte nella Top10 della Billboard200 con alcuni singoli di successo come All of Me, Love Me Now, Like I’m Gonna Lose e molto altro ancora.

John Legend - Cinematographe

John Legend ha debuttato nel mondo musicale nel 2004

Detto questo, John Legend, sul fronte sentimentale, dopo ben 6 anni di relazione, ha deciso di sposare la sua partner, la modella Christine Teigen, in una cerimonia sul Lago di Como, il 14 settembre 2013. Il 14 aprile 2016 è nata la loro prima figlia, Luna Simone Stephens, mentre il 16 maggio 2018 è nato il loro secondo figlio, Miles Theodore Stephens. Purtroppo, nel 2020, la Teigen, che era incinta nuovamente, ha avuto un aborto spontaneo che è stato un evento durissimo per entrambi. Ecco perché, come riporta TGCOM24, la recente nascita di un nuovo bebè suona come una redenzione divina.

Il tutto assume, inoltre, un contorno di riscatto e rivalsa specialmente perché il nuovo figlio è nato venerdì 13 gennaio. A comunicare la bella notizia lo stesso John Legend durante un concerto privato, che ha spiegato di essere stanco e spossato perché era presente nel momento del parto del piccolo. “Che giornata benedetta”, queste le semplici, ma emozionanti parole dell’artista che è contento di uscire fuori da un incubo.

Leggi anche Il fantasma dell’Opera: John Legend produrrà un nuovo film

Fonte: TGCOM24