John Krasinski vuole interpretare Mr. Fantastic nei Fantastici 4

A John Krasinski non dispiacerebbe affatto buttarsi nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic con sua moglie Emily Blunt al suo fianco nei panni della Donna Invisibile. Se la Marvel decidesse di fare un reboot, il regista/attore, non si tirerebbe indietro

John Krasinski apprezzerebbe molto l’idea di recitare in un reboot dei Fantastici 4

John Krasinski ha dichiarato che “adorerebbe” recitare in un reboot dei Fantastici 4. Recentemente l’attore / regista è stato intervistato da Screen Rant per discutere del suo ultimo film, A Quiet Place – Un posto tranquillo, un film horror in uscita il 5 aprile che ha diretto e di cui è protagonista insieme a sua moglie, Emily Blunt.

A Quiet Place rappresenta la prima volta in cui la coppia ha lavorato insieme sullo schermo in live-action (hanno doppiato insieme il film Animal Crackers), ma negli ultimi mesi sono stati tra i preferiti dei fan per interpretare la coppia più popolare dei fumetti Marvel: Reed Richards, Mr. Fantastic e Sue Richards, La donna invisibile, nel franchise dei Fantastici Quattro.

Durante l’intervista, gli è stato chiesto cosa ne penserebbe di lavorare con sua moglie sui Fantastici Quattro, qualora si presentasse l’occasione:

Oh sì, i Fantastici Quattro. Mi piacerebbe! Voglio dire, ascolta, sto ancora entrando nella cosa del supereroe. Non ho letto fumetti da bambino, non come molti, ne ho letto alcuni ma non tanto, ma sono un grande fan dei supereroi quindi sì, mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Se ne rimangono, molti di questi sono stati presi ma quelli che sono rimasti, sì, mi piacerebbe fare qualcosa del genere. E ascolta, mi piacerebbe lavorare ancora con lei per questo ogni possibilità sarebbe grande.

Come indicato, sia Krasinski che Blunt sono stati protagonisti di diversi rumor quando si parla di cinecomic. Mentre Krasinski si stava facendo un nome come Jim Halpert in The Office, era anche in lizza per il ruolo di Steve Rogers nel film del 2011 Captain America: Il primo vendicatore. Secondo Krasinski, si è tolto dalla corsa per il ruolo dopo aver visto il fisico Chris Hemsworth (Thor) durante una prova in costume. Ovviamente il ruolo alla fine è andato a Chris Evans ed è difficile immaginare qualcun altro come Cap ora; ma forse mentre Evans si prepara a lasciare il ruolo e l’MCU alle spalle, Krasinski potrebbe essere pronto ad intervenire.

Blunt, che sarà protagonista del reboot/sequel Disney Il ritorno di Mary Poppins, ha avuto la sua giusta dose di incontri ravvicinati con i supereroi. Anche se lei smentisce le voci secondo cui sarebbe stata considerata per la parte di Carol Danvers nell’imminente Captain Marvel, Blunt ha rifiutato due ruoli principali del Marvel Cinematic Universe in passato: Vedova Nera in Iron Man 2 e Peggy Carter proprio in Captain America: Il primo vendicatore.