John Krasinski sarebbe pronto a dirigere un film Marvel

L'attore ha svelato di essere disponibile per futuri coinvolgimenti sia alla regia che nel cast di un film del Marvel Cinematic Universe.

Dopo il progetto di A Quiet Place II, John Krasinski potrebbe essere disposto a tuffarsi nell’universo Marvel con una collaborazione alla regia.

John Krasinski è stato nel bel mezzo di molti rumors legati al mondo Marvel ultimamente, ma gli piacerebbe avere l’opportunità di stare dietro la macchina da presa. L’attore ha parlato con Esquire di una serie di argomenti di tutta la sua carriera ed è venuta fuori la prospettiva della regia. Con tutti i discorsi da supereroe che lo circondano al momento, aveva senso parlare della possibilità di un coinvolgimento alla regia per uno degli studi più in voga al momento. Ha detto: “Se arrivasse un film della Marvel, forse, o sono solo alla ricerca di grandi storie e di grandi personaggi”. L’attore, tuttavia, non si è limitato a commentare questa opzione. Proprio così, John Krasinski ha anche commentato la  prospettiva di essere Mister Fantastic in un possibile film dei Fantastici Quattro. “Stavo per entrare nel peggior gioco di parole di sempre, ma mi sono detto: “È un ruolo fantastico”. Sarebbe fantastico”, ha spiegato l’attore. “La Marvel ha scritto la sceneggiatura del suo successo sulla segretezza e su una sorta di stuzzicante e sempre più intrigante attesa e il mondo degli appassioanati attende solo che tutto sia annunciato. Io non mi impegno per il ruolo o altro, ma non so quando lo faranno. Ma se e quando lo faranno, mi piacerebbe parlarne con loro”.

Anche nell’intervista c’è stata una certa leggerezza. John Krasinski ha scherzato dicendo che sta ancora prendendo in giro Chris Evans per il ruolo di Captain America per il quale entrambi hanno fatto il provino. “La gente ha la sensazione che alcuni di noi siano follemente competitivi. Conosco Chris da sempre”, ha ricordato. “Così, appena hanno detto che Chris Evans ha ottenuto la parte, ho pensato: “Sì, guarda quel tipo. Mi prendi in giro? Lui è Capitan America. E ho visto Chris solo un paio di settimane fa e ci stavamo ancora ridendo sopra. Ho detto: ‘Mi piace che tu ti sia ritirato nel mio ruolo””.

Tags: Marvel