John Krasinski ed Emily Blunt: tutti i dettagli del loro magico amore a prima vista

Una storia d'amore proprio come nelle favole, quella di Emily Blunt e John Krasinski.

La storia d’amore tra John Krasinski ed Emily Blunt è molto amata dai fan, quasi quanto quella tra i colleghi Blake Lively e Ryan Reynolds. La coppia, molto affiatata nella vita di tutti i giorni, ha mostrato la propria affinità anche nel lavoro, recitando insieme nel film di Krasinski A quiet place.

Secondo quanto rivelato dall’attore a Ellen DeGeneres, per lui è stato amore a prima vista: “Era una di quelle cose che non volevo, non stavo pensando a una relazione, ma dovevo pensare al mio tempo a LA. Poi l’ho incontrata ed ero così nervoso. Ero tipo “Oh mio Dio, penso che mi innamorerò di lei”. Mentre le stringevo la mano le ho detto “mi piaci””. L’attore ha poi aggiunto “È una di quelle cose che sai appena conosci qualcuno”.

john krasinski, cinematographe.it

Anche Emily Blunt ha sempre speso delle bellissime parole per suo marito, come quando disse che “l’incontro con John mi ha davvero cambiato la vita. Quando sento il suo sostengo, mi sento davvero invincibile”.

Secondo John, l’attore deve tutto al suo programma The Office per averlo fatto incontrare con sua moglie. Prima di accettare il ruolo di Jom Halpert, infatti, aveva intenzione di smettere di recitare: “Sarebbe stata una crisi esistenziale, perché non avrei mai incontrato mia moglie. Veramente, quando dico che quel programma mi ha dato tutto, non sto mentendo”.

john krasinski, cinematographe.it

La loro storia d’amore è stata proprio come quella delle favole, un po’ meno il loro primo appuntamento. Krasinski ha ricordato in un’intervista che per impressionarla voleva portarla a un poligono di tiro, perché credeva che non avrebbe mai avuto alcuna possibilità con lei, quindi tanto valeva giocarsi il tutto per tutto. E invece guardateli ora, innamorati come non mai, affiatati dentro e fuori dal set e con due bellissime bambine, Hazel e Violet, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Leggi anche Ecco la moglie di Clive Owen? Si chiama Sara-Jane, si amano da più di 25 anni, insieme hanno due splendide figlie e lui la definisce il suo “diamante”