John Cena protagonista di Coyote vs. Acme, prossimo film dei Looney Tunes

John Cena è pronto per entrare nell'universo dei Looney Tunes con Coyote vs. Acme!

John Cena sarà il protagonista del film dei Looney Tunes Coyote vs. Acme, un ibrido live-action/CG

John Cena è pronto per entrare nell’universo dei Looney Tunes con Coyote vs. Acme! La Warner Bros. ha scelto la star come protagonista del film dopo aver annunciato la stagione 2 di Peacemaker, la serie televisiva spin-off di The Suicide Squad. La superstar della WWE non è estranea al mondo dell’animazione, i fan ricorderanno infatti il suo ruolo nel film del 2014 Scooby-Doo! WrestleMania Mystery. Questa volta, però, John Cena interpreterà Wil, ex capo di Willy il Coyote.

Coyote vs. Acme sarà un film ibrido live-action e CG, come abbiamo recentemente visto nel film dedicato a Sonic, e sarà un mix tra commedia e scene ambientate in tribunale. Nel film il Coyote porterà la ACME in tribunale per tutti quei prodotti difettosi che ha utilizzato nel tentativo di catturare Beep Beep. Il progetto si basa su un articolo del New Yorker del 1990 intitolato Coyote v. Acme di Ian Frazier. Il regista di Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows Dave Green è a bordo del progetto, mentre Chris DeFaria e James Gunn producono.

Al momento le notizie riguardo a questo progetto sono piuttosto scarne, attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte di Warner Bros!

Leggi anche John Cena rivela: “Ecco perché non voglio diventare padre”