John Boyega di Star Wars spiega cosa farebbe con il Guanto dell’infinito

L'attore svela cosa farebbe lui, se avesse tra le mani il potentissimo artefatto di Nidavellir.

In molti si sono chiesti cosa farebbero se tra le mani avessero il Guanto dell’Infinito di Thanos. Se lo è domandato anche John Boyega

John Boyega, noto al grande pubblico per aver interpretato lo Stormtrooper pentito Finn nella nuova trilogia di Star Wars, ha spiegato cosa farebbe se avesse la possibilità di usare il potere del Guanto dell’infinito, il manufatto creato da Etri di Nidavellir per consentire al titano Pazzo di contenere tutto il potere delle Gemme dell’Infinito e controllarle a suo piacimento.

L’attore di Star Wars ha pubblicato una sua foto mentre cercava di estrarre la Pietra dello Spazio dal Guanto dell’Infinito da Avengers: Endgame, spiegando nella didascalia che avrebbe usato i suoi poteri per viaggiare e andarsene in Giamaica piuttosto che attraversare l’universo. Chiaramente John Boyega preferirebbe evitare i viaggi con assembramenti di persone!

John Boyega
Verificato
La pietra spaziale consente a chi la usa di realizzare portali da un lato dell’universo all’altro. Io invece voglio usarlo per andare in Giamaica! Resto in zona. Non ne posso più!

johnboyega
Verificato
The space stone allows the user to make portals from one side of the universe to the other. I’m using it to go to Jamaica! Keeping it local. I’m done with this shit!

Chiaramente l’attore si riferisce all pandemia ancora in corso nel mondo e al fatto che non ci si può muovere liberamente con gli aerei, non si possono fare viaggi normalmente e tutto ciò che davamo per scontato che, al momento, se non è precluso, è quantomeno diverso sotto innumerevoli punti di vista, viaggi – naturalmente – in primo luogo.