John Boyega prossimo James Bond? “Ci sarò” rivela l’attore di Star Wars

John Boyega (il Finn di Star Wars) è tra i papabili prossimi interpreti di James Bond. Quando verrà rivelato il nuovo 007?

Con somma gioia dei fan di Star Wars, una star del franchise potrebbe essere il prossimo volto di una delle icone più importanti del mondo del cinema. John Boyega – uno dei nomi più ricorrenti nelle liste dei papabili prossimi interpreti di 007 – ha detto che sarebbe interessato al ruolo di James Bond se la parte gli fosse offerta. Sarebbe comunque difficile rifiutare una tale opportunità!

John Boyega è tra i papabili prossimi interpreti di James Bond

John Boyega - Cinematographe.it

L’interprete di Finn nell’ultima trilogia di Star Wars è tra i nomi più suggeriti dai fan per ricevere il testimone da Daniel Craig, dopo che il suo 007 è morto nel finale di No Time to Die, l’ultimo capitolo cinematografico del franchise che ha portato su schermo le spie interpretate da stelle come Pierce Brosnan, Sean Connery e Roger Moore. Tra gli attori presi in considerazione per il ruolo troviamo anche Tom Hardy, Idris Elba, Henry Cavill, Rege-Jean Page e Jamie Dornan.

Leggi anche Daniel Craig e la commovente reazione a No Time to Die: “18 anni della mia vita”

In una nuova intervista con la rivista statunitense Men’s Health, John Boyega (30 anni), ha confessato il suo interesse per il ruolo, senza però rivelare se fosse già stato contattato dai produttori del franchise. “Se mi chiamano, ci sarò”, dice l’attore. Nell’intervista l’attore ha anche spento i rumor sul suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe: “Non è nei miei programmi, per ora. Voglio fare cose più sfumate… Voglio donare i miei servizi a film indie originali, con idee nuove e fresche, perché so che è davvero difficile superare Iron Man in quell’universo”.

Per scoprire il volto del prossimo interprete di James Bond ci sarà da aspettare. La produttrice del franchise Barbara Broccoli ha affermato che la ricerca del nuovo 007 non è nemmeno iniziata e che il personaggio, dopo Craig, verrà completamente “reinventato” e che questa operazione richiederà il giusto tempo.