John Boyega sul suo personaggio in Star Wars: “Sono andato oltre”

John Boyega, che ha interpretato il personaggio di Finn nei tre più recenti film di Star Wars, sembra essersi lasciato il ruolo alle spalle.

L’attore John Boyega sembra aver superato il periodo sul set della nuova trilogia di Star Wars

L’attore britannico John Boyega, che ha interpretato il personaggio di Finn nei tre più recenti film di Star Wars, sembra essersi lasciato il ruolo alle spalle. Boyega ha infatti rivelato sui social rivelato di esser andato oltre il ruolo che l’ha reso celebre sul grande schermo.

La rivelazione arriva dal suo account Instagram, dove ha risposto a un fan, l”utente @techsteveo, che ha scritto: “Force Finn in azione con la spada laser verde vestito di nero è tutto ciò che vogliamo vedere nel prossimo film Star Wars!”. Boyega ha così risposto: “Lol, no grazie. Sono andato oltre”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on set ! Have a nice day everyone ❤️

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

Leggi anche: John Boyega spiega cosa farebbe con il Guanto dell’infinito

L’attore nei commenti ha proseguito dicendo che non vuole interpretare un ruolo troppo a lungo perché ha “molto da offrire”. Un altro fan ha scritto: “Sai che sono dei brutti film quando anche tu non vuoi tornare da loro… eccitato di vederti in progetti futuri!”, Boyega non ha risposto a questo né ad altri messaggi dei fan, mentre il dibattito infuriava sulla qualità degli ultimi film del franchise.

Tags: Star Wars