John Barrowman vorrebbe far parte di un live-action remake di un classico Disney

John Barrowman può vantare finora nelle sua carriera dei memorabili personaggi appartenenti al mondo fantascientifico e fantasy. Da Doctor Who dove interpretava il Capitano Jack Harkness, fino alle sue numerose apparizioni nei panni di Malcolm Merlyn negli show The CW / DC, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow.

John Barrowman vorrebbe far parte di un live-action remake di un classico Disney

Ciò che, però, desidera John Barrowman più di ogni altra cosa, è recitare in un live-action della Disney. In occasione del Dallas Fan Expo, che si è tenuto questo weekend negli Stati Uniti, l’attore ha dichiarato che amerebbe entrare a far parte del cast di un film come La Bella e la Bestia:

Mi piacerebbe recitare in un live-action Disney. Lo amerei. Bisogna solo capire cosa farà la Disney ora, sapete con tutto il successo che otterrà, e che sta ottenendo, La Bella e la Bestia. Mi sono seduto al cinema, come un bambino in un negozio di caramelle. Ero felicissimo di vederlo“.

Barrowman è stato chiesto anche quale personaggio vorrebbe interpretare:

Non so quale personaggio vorrei interpretare. Non ho una risposta, ma è sempre stato il mio sogno far parte di un film Disney. Ci sono un sacco di live-action Disney in cantiere al momento, e farei di tutto, sia doppiare qualche animale, sia recitare, sia sottopormi al motion capture e tutte queste cose. Non saprei dunque, ma incrociamo le dita per il futuro“.

Tags: Disney