Joe Manganiello rivela quando inizieranno le riprese di The Batman di Ben Affleck

Uno dei film più attesi nell’Universo esteso DC è il prossimo film standalone di Batman dal titolo provvisorio The Batman che vedrà come regia e come protagonista Ben Affleck. In una recente intervista con ET, Joe Manganiello, che interpreterà Slade Wilson pseudonimo di Deathstroke, ha rivelato che il prossimo film DC inizierà la produzione nella primavera del 2017.

Joe Manganiello rivela quando inizieranno le riprese di The Batman di Ben Affleck

È stato chiesto inoltre come stava dopo uno spavento preso per le sue condizioni di salute “Sto bene, nessun problema! Mi sto preparando per girare a primavera Batman di Ben Affleck”.

Manganiello ha recentemente condiviso sui social media che si sta sicuramente preparando per il film. Su Twitter ha condiviso le immagini di diverse serie di fumetti che sta leggendo e su come la ricerca di titoli con la presenza di Deathstroke sia ancora molto attiva.

The Batman di Ben Affleck, che ha come protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/ Batman, Joe Manganiello come Slade Wilson / Deathstroke, J.K. Simmons come il commissario James Gordon e (ancora da confermare) Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, deve ancora avere una data di uscita ufficializzata da Warner Bros. La sceneggiatura è stata scritta da Affleck e Geoff Johns, co-responsabile dei film DC e presidente della DC Entertainment.

Tags: Batman