The Batman: Joe Manganiello sarà il villain Deathstroke

Batman dovrà affrontare il cattivo dei fumetti Deathstroke, interpretato dalla star di True Blood Joe Manganiello, nel primo film da solista di e con Ben Affleck.

Joe Manganiello sarà Deathstroke in The Batman di Ben Affleck!

Lo stesso Affleck ha recentemente condiviso un video online di Manganiello nel ruolo di Deathstroke, ma non ha rivelato l’attore sotto la maschera o quale ruolo il personaggio avrebbe giocato nel film di prossima uscita. L’attore è noto anche per il suo ruolo nel film Magic Mike.

Il presidente della DC Entertainment e direttore creativo Geoff Johns ha confermato il casting nella sua prima intervista durante la discussione del suo nuovo ruolo di supervisionare i film della Warner Bros., basati sui personaggi DC Comics. Ha rifiutato di commentare se Deathstroke avrebbe avuto un cameo in Justice League, che sta effettuando le riprese a Londra.

Johns ha anche anche rifiutato di dire quando uscirà il film da solista su Batman, anche se potrebbe arrivare nelle sale non prima del 2018. Johns e Affleck stanno scrivendo la sceneggiatura per il nuovo film di Batman, che sarà diretto dallo stesso Affleck.

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.