Joe Manganiello sfoggia il Mohawk che avrà Deathstroke

Nuovo interessante sguardo al mohawk che il Deathstroke di Joe Manganiello avrà nella Snyder's Cut di Justice League, in arrivo nel 2021.

Joe Manganiello, che vestirà i panni di Deathstroke, nella Snyder’s Cut di Justice League, ci permette di ammirare il look che avrà anche nel film DC

Fra le note positive riconosciute a Justice League di Zack Snyder vi era il volto di Joe Manganiello, scelto per interpretare Deathstroke in un cameo che avrebbe dovuto anticipare l’ingresso del villain nel DCEU. I piani dello studio, da quel momento, sembrano essere rallentati, ma ora i fan avranno modo di godersi nuovi momenti dedicati al mercenario grazie alla Snyder’s Cut in uscita.

In questa nuova versione di Justice League, il Deathstroke di Joe Manganiello sfoggerà un look nuovo, con un fantastico mohawk a coronargli la testa. L’attore aveva precedentemente rivelato l’acconciatura in uno scatto sui social, ma ora ha condiviso una nuova immagine che ci permette di apprezzare il lavoro svolto sui capelli anche da dietro. La foto in questione lo ritrae fuori dal set, in compagnia della sua cagnolina Bubbles, e vede la star portare un mohawk di colore azzurro elettrico. Ovviamente, nel cinecomic DC, il colore tenderà al bianco iconico del personaggio, ma ciononostante questo nuovo scatto ci consente di apprezzare meglio quanto il mohawk doni a Joe Manganiello.

Leggi anche: Keanu Reeves torna in Constantine 2 in vista della Justice League Dark

Non sappiamo con certezza quanto tempo in più sarà dedicato a Deathstroke nel nuovo Justice League. Il regista ha dichiarato che il materiale inedito corrisponde a circa 4 minuti di durata, perciò aspettarsi lunghe sequenze dedicate al villain è forse sognare troppo. La Snyder’s Cut arriverà in streaming su HBO Max nel 2021.