Joe Lara, star di una serie TV su Tarzan del 1996, è morto in un incidente aereo

Joe Lara, che ha recitato nella serie Tarzan: The Epic Adventures, è morto all'età di 58 anni

Joe Lara, noto per aver interpretato Tarzan nella serie The Epic Adventures, è morto all’età di 58 anni in un incidente aereo

Joe Lara ci lascia a 58 anni vittima di un incidente aereo. L’incidente aereo ha avuto luogo vicino a Nashville e ha visto coinvolti oltre all’attore, sua moglie, e altre cinque persone. Di seguito la dichiarazione del capitano dei vigili del fuoco della contea di Rutherford, Joshua Sanders:

I nostri sforzi sono passati dal tentativo di effettuare un salvataggio a quelli di effettuare un recupero delle vittime.

L’areo era decollato dall’aeroporto della contea di Smirne Rutherford in tarda mattina prima di schiantarsi nel lago Percy Priest vicino a Smirne, nel Tennessee. Secondo il rapporto, le autorità devono ancora rilasciare le informazioni rivelate dall’aereo, ma sapevano che sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto internazionale di Palm Beach in Florida.

Joe Lara prima di diventare attore aveva iniziato la sua carriera come modello. La sua prima apparizione è stata in un film per la TV, Tarzan a Manhattan nel 1989. In seguito ha fatto varie apparizioni cinematografiche e televisive, incluso in un episodio di Baywatch, prima di interpretare Tarzan/John Clayton in Tarzan: The Epic Adventures dal 1996-2000. Nel corso della sua carriera, è anche apparso in vari film d’azione, tra cui Sunset Heat (1992), Il guerriero d’acciaio (1993), Final Equinox (1995) e Il giorno del giudizio. (2000)

Joe Lara ha smesso di recitare dopo vent’anni nel 2002 per intraprendere una carriera nella musica country. Al culmine della sua fama, Joe Lara è apparso in due film d’azione, Armstrong e Warhead. Ha pubblicato un album intitolato Joe Lara: The Cry of Freedom nel 2009. Lara ha sposato Gwen Shamblin Lara, una figura controversa nota per aver creato un programma di perdita di peso basato sulla fede chiamato Weigh Down Workshop, nel 2018.

Leggi Anche – Cinema, il nuovo singolo di Samuel e Francesca Michelin è un inno alla socialità

Fonte: Comicbook