Joe e Anthony Russo torneranno nel mondo Marvel? Ecco le novità

Joe Russo tornerebbe volentieri a dirigere un film Marvel, ma ancora non si sa quale.

I fratelli Russo sono stati tra i registi più acclamati del mondo Marvel, firmando anche la regia di Avengers: Endgame

Dopo aver contribuito a trasformare il franchise di Avengers nel più grande che Hollywood abbia mai visto, Joe e Anthony Russo non sono più tornati alla regia di un film Marvel, ma tutto è possibile, come ha affermato Joe in una nuova intervista. Joe Russo si trovava alla première di Spider-Man: No Way Home lunedì sera e sul red carpet Comicbook.com lo ha intervistato. 

Il giornalista gli ha chiesto, infatti, se è possibile un eventuale ritorno nell’MCU, magari dirigendo un nuovo progetto come Secret Wars, un titolo di cui già si è parlato precedentemente. Ecco come ha risposto Joe Russo anche per il fratello Anthony Russo: “Uno di questi giorni. Dobbiamo capire come si evolverà tutto. Non so quali sono i progetti per tutti questi personaggi. Adoriamo quei ragazzi, ma sai non posso dirti niente né in uno né in un altro senso. Ma lavorerei con loro in un batter d’occhio. È la migliore esperienza lavorativa delle nostre carriere. Sono come una famiglia per noi e li amiamo, il materiale e i fan”

Sicuramente, i fratelli Russo non rifiuterebbero un nuovo progetto Marvel, ma al momento non è ancora stata rivelata nessuna novità per loro nell’MCU. In precedenza, Joe Russo aveva parlato di un possibile adattamento di Secret Wars, dicendo che per loro sarebbe stato un sogno poterlo realizzare: “Mi piace l’idea che i cattivi debbano allearsi con gli eroi. Anth e io amiamo le relazioni complicate tra eroi e cattivi, ci piacciono i cattivi che credono di essere eroi nelle loro stesse storie, quindi è tutto in qualche modo integrato in questa nozione di Secret Wars. Eseguire qualcosa sulla scala di Infinity War era direttamente correlato al sogno di Secret Wars, che è ancora più grande”

Leggi anche Spider-Man è il “rimpiazzo” di Iron Man? Per Joe Russo Tom Holland è la nuova anima del MCU

Tags: Marvel