Joaquin Phoenix salva mucca e vitellino da un mattatoio [VIDEO]

Joaquin Phoenix si è personalmente recato presso un mattatoio, dove ha salvato una mucca e il suo vitello appena partorito.

Joaquin Phoenix, nel video di Vegan Food & Living, ha salvato la vita di una mucca e di un vitello

L’attore premio Oscar per Joker Joaquin Phoenix è passato dalle parole ai fatti. Dopo a un convincente discorso durante la premiazione hollywoodiana, Phoenix ha deciso di dimostrare che anche il più piccolo dei gesti può fare la fortuna di molti. La foto di lui che mangia un panino vegano dopo agli Oscar ha fatto il giro del web, ma nel video l’attore fa molto di più, si è personalmente recato presso un mattatoio, dove ha salvato una mucca e il suo vitello appena partorito. L’attore non è nuovo a questo genere di iniziative, essendo da anni un celebre sostenitore di PETA e di altre organizzazioni a sostegno degli animali.

Nel lungo e molto apprezzato discorso di accettazione del premio Phoenix ha detto: “Ci appropriamo delle risorse naturali, ci sentiamo autorizzati a inseminare artificialmente una mucca e a rubare il suo cucciolo”. Qui di seguito è possibile vedere l’attore in azione. grazie alle riprese di Vegan Food & Living.

Nel discorso l’attore ha continuato dicendo: “Sono stato una canaglia per gran parte della mia vita. Sono stato crudele, una persona con cui era difficile lavorare. E molti di voi mi hanno dato una seconda possibilità. Questo è quello che succede quando diamo del nostro meglio, e ci supportiamo”.

L’attore ha vinto anche un Golden Globe e un BAFTA per la sua interpretazione di Joker nel film di Todd Phillips.