Joaquin Phoenix ha avuto un incidente d’auto: illeso

L'attore, a bordo della sua Tesla, ha preso male una curva.

L’attore Joaquin Phoenix, interprete del personaggio di Joker nell’omonima pellicola attualmente al cinema, si è scontrato contro un camion dei pompieri

In Joker Joaquin Phoenix interpreta il ruolo di Arthur Fleck, un uomo con una sindrome psicotica a causa della quale (e di vicissitudini non proprio esaltanti della sua vita), diventa un efferato omicida. L’attore, come ha riportato Tmz, si trovava all’interno di un parcheggio e, mentre guidava la sua Tesla, avrebbe preso una curva troppo velocemente andando a sbattere contro un camion dei pompieri che era parcheggiato. La Tesla dell’artista è distrutta ma l’uomo è rimasto illeso, tanto da aver dato egli stesso l’allarme per quanto accaduto, chiamando personalmente una vettura di paramedici che era in zona per un altro intervento, e spiegando l’accaduto. Come è di prassi in questi casi tuttavia, Phoenix è stato poi portato in ospedale dall’ambulanza accorsa sul posto per accertamenti, salvo poi essere tempestivamente dimesso.

Il cinecomic del quale è protagonista, Joker, sta avendo un incredibile successo di botteghino a livello mondiale, e anche in Italia si sta comportando benissimo. Da noi è uscito il 3 ottobre, La sinossi:

Joker ruota attorno all’iconica nemesi assoluta ed è un’originale storia indipendente mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur (Phoenix), un uomo annientato dalla società, da parte di Phillips, non è solo uno studio realistico sul personaggio, ma anche un monito con una portata più ampia.

 

Fonte: TMZ