Joaquin Phoenix dona un poster autografato di Joker per Cinema for Gaza

Una generosa donazione da parte di Joaquin Phoenix per la raccolta fondi Cinema for Gaza

Continua la solidarietà nei confronti di Gaza, con celebrità del mondo dello spettacolo che continuano a contribuire alla raccolta fondi Cinema for Gaza. Tra questi, l’attore Joaquin Phoenix ha donato un poster autografato del film Joker, aggiungendosi alla lista delle celebrità che sostengono la causa.

Joaquin Phoenix non è l’unico artista ad aver partecipato alla raccolta fondi

Joaquin Phoenix Joker - cineamtographe.it

L’asta Cinema for Gaza, giunta alla sua fase finale, ha già superato i 200.000 dollari di raccolta fondi. Questo evento benefico ha visto una serie di nuove donazioni da parte di personaggi famosi, con Joaquin Phoenix che si è distinto donando non solo il poster autografato di Joker, ma anche un poster autografato di You Were Never Really Here, firmato insieme alla regista Lynne Ramsay.

Oltre alle generose donazioni di Joaquin Phoenix, l’asta ha ricevuto contributi significativi da parte di altre celebrità del calibro di Guillermo del Toro, Emma Corrin, Tony Kaye e Julio Torres. Questi contributi includono libri personalizzati, una sceneggiatura firmata della serie The Crown, dipinti personalizzati e molto altro ancora.

La raccolta fondi Cinema for Gaza è stata ideata e organizzata dai registi e giornalisti cinematografici britannici Hanna Flint, Julia Jackman, Leila Latif, Sophie Monks Kaufman e Helen Simmons. Fin dal suo lancio il 28 marzo, l’asta ha raccolto un enormi quantitativo di fondi che verranno donati per aiutare gli abitanti di Gaza.

Leggi anche Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix e Lady Gaga danzano nel primo poster del sequel