Jim Carrey e “l’ultima cena” per festeggiare il suo compleanno: i dettagli della festa fanno impazzire i fan! [FOTO]

Il famoso comico americano, festeggiando con gli amici più cari, ha dato vita ad una serata davvero esilarante!

Jim Carrey (nome completo, James Eugene Carrey) è un famoso attore, comico, produttore cinematografico, cabarettista e imitatore canadese naturalizzato americano, nato in particolare a Newmarket il 17 gennaio 1962. Parliamo, probabilmente, di uno degli interpreti più leggendari della Hollywood contemporanea che, nel corso della sua lunga carriera, oltre a dimostrare di essere probabilmente uno dei principi della risata più efficaci e sferzanti (capace di spaziare da un umorismo slapstick fino ad arrivare al potere delle imitazioni), ha anche mostrato di essere un attore particolarmente versatile, capace realmente di spaziare dal mondo della commedia fino ad arrivare al dramma. Detto questo, è davvero impossibile ricordare i suoi film più iconici, da Ace Ventura – L’acchiappanimali (1994) fino ad arrivare a The Mask (1994), da The Truman Show (1998) a Una settimana da Dio (2003), fino a coinvolgere Se mi lasci ti cancello (2004), A Christmas Carol (2009), The Bad Batch (2016) e molti altri ancora.

Jim Carrey ha festeggiato il suo compleanno in modo spettacolare

Jim Carrey ingresso vietato in Russia Cinematographe.it

Ebbene, detto questo, precisamente il 17 gennaio 2024, è stato il compleanno proprio di Jim Carrey, che ha compiuto 62 anni quest’anno. Come riportato ufficialmente da People, proprio il divo ha scelto di festeggiare il suo compleanno in maniera decisamente riservata in compagnia delle persone più strette e amici, con i quali ha celebrato questo giorno speciale in un club esclusivo, condividendo alcune ore insieme passate nella spensieratezza più totale, chiaramente puntando alla risata più sguaiata. Tra gli ospiti si annoverano personalità del calibro di Adam SandlerSeth GreenBen Schwartz, Bill BurrCraig RobinsonJimmy KimmelHowie MandelCary ElwesJeff Ross e David Spade.

Proprio David Spade e Jeff Ross hanno pubblicato, sui loro account Instagram, alcuni brevi estratti della serata passata in compagnia di Jim Carrey, alcuni momenti davvero spettacolari che sono culminati in un adattamento totalmente improvvisato dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, con ovviamente lo stesso Carrey ad incarnare il Signore.

Leggi anche Se mi lasci ti cancello: Jim Carrey è stato portato volutamente all’esaurimento nervoso

Fonte: People