Jessica Simpson e il dramma familiare: l’adorata figlia esprime un desiderio di speranza
La cantante e attrice americana ha recentemente condiviso un ricordo molto doloroso.
Jessica Simpson è una famosa attrice e cantante americana, nata ad Abilene, in Texas, il 10 luglio 1980. La star ha iniziato con il canto ad appena 12 anni, nel coro della Chiesa e in questo frangente fu notata da alcuni agenti televisivi che la vollero presente come baby-conduttrice al New Mickey Mouse Club, trasmissione di Disney Channel che ha lanciato diverse celebrità come Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake. Nonostante questo, perlomeno all’inizio, l’artista apparve come timida ed impacciata e quindi non fu coinvolta nello show. Detto questo, comunque la star riuscì a debuttare nel mondo musicale nel 1999, con l’album Sweet Kisses che ebbe un successo inatteso.
Jessica Simpson ha debuttato nel mondo musicale nel 1999
Ad ora Jessica Simpson, dopo altri 4 album in studio e una raccolta, è oramai diventata una celebrità internazionale che tra l’altro ha avuto anche la possibilità di lanciarsi nel mondo cinematografico e seriale, debuttando nel film Hazzard (2005) di Jay Chandrasekhar, Impiegato del mese (2006), Blonde Ambition – Una bionda a NY (2007), Love Guru (2008) e molto altro ancora. Come riporta Entertainment Tonight, tra l’altro, recentemente la diva ha condiviso un post molto toccante dedicato alla tanto amata figlia, che ha espresso un desiderio per suo nonno, Joe, malato di cancro alle ossa.
Il 1 maggio 2012, la mia primogenita, Maxwell Drew Johnson, è arrivata in questa vita come un essere senziente apparentemente non di questo mondo. Nella forma più pura, la sua mente, il suo cuore e la sua anima sono ascese dalla grazia del cielo per risplendere in modi profondi Ho sentito il suo scopo nella mia vita quando ero un bambino e pregavo per la mia futura figlia ogni singolo giorno e notte. So che la maggior parte delle mamme direbbe per favore rallenta il tempo quando il loro bambino compie 11 anni, ma l’ho veramente conosciuta tutta la vita. Rileggendo 30 anni di conversazioni con Dio attraverso le annotazioni del mio diario, è evidente che Maxwell viveva già nel mio cuore e nel mio scopo. Mi ha detto dopo aver spento le SUE 11 candeline… ‘Ho espresso un desiderio che era per me e per te e in realtà per tutta la famiglia’ Ho detto a Maxi che dovrebbe essere il tuo desiderio e lei ha detto ‘abbiamo gli stessi desideri mamma’ 3 giorni dopo mentre tornavamo a Cali mi ha sentito leggere un messaggio di mio padre e ha chiesto a mia madre seduta accanto a lei ‘GiGi se il mio desiderio di compleanno si è già avverato posso dirlo ad alta voce o lo tengo ancora per me?’ Mia mamma le ha detto di condividerlo con tutti se voleva, soprattutto se si era già avverato… L’augurio di compleanno di Maxwell era che il trattamento per il cancro alle ossa di Papa Joe funzionasse. Lo ha fatto. Grazie Maxi Drew per aver usato il tuo desiderio sulla nostra famiglia e, cosa più importante, mio padre. Sei affascinante, risoluto, intelligente, appassionato, generoso, amorevole “, devoto, stimolante, allettante, fiducioso, empatico, potente, intuitivo, bello, DETERMINATO, illuminato e PIENO DI MERAVIGLIA. La fede di un bambino è ciò che ci tiene tutti VIVI.”