Hugh Jackman, l’attore tira un sospiro di sollievo: le biopsie non hanno riscontrato nessun cancro alla pelle

L'attore, annunciando i risultati delle biopsie a cui si è sottoposto, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il loro affetto.

Solo qualche giorno, attraverso un video su Instagram, Hugh Jackman aveva annunciato di doversi sottoporre a due biopsie per scongiurare un possibile rischio di cancro alla pelle. “Volevo dirvelo di persona, prima che qualcuno mi noti in giro per strada. Ho appena fatto due biopsie perché il mio medico ha notato delle piccole cose che potrebbero essere cellule basali. Avrò i risultati nel giro di due o tre giorni, appena saprò qualcosa ve lo dirò. Utilizzate la crema solare“, sono state le sue parole. I risultati delle due biopsie sono arrivati e l’attore ha voluto condividerli con i suoi fan!

Hugh Jackman non ha alcun cancro alla pelle

Hugh Jackman; cinematographe.it

Le mie biopsie sono negative. Grazie a tutti per l’affetto“, ha scritto Hugh Jackman nelle sue storie di Instagram. L’attore ha di nuovo voluto fare un appello a tutti: “Vi prego, usate sempre una crema solare a protezione elevata a prescindere dalla stagione“. Per chi non lo sapesse, Jackman in passato è stato curato diverse volte per basalioma (il tumore cutaneo più diffuso e meno pericoloso), una neoplasia epidermica maligna, e nel 2013 ha subito l’asportazione di una formazione cancerogena dal naso. Dopo aver appreso la bella notizia, l’attore australiano potrà concentrare tutte le sue energie nelle riprese di Deadpool 3, che dovrebbero partire a brevissimo.