Jessica Jones e Luke Cage approderanno nell’MCU?

Un tweet sembrerebbe confermare tale versione, anche se nulla è ancora certo.

Jessica Jones, per chi non la conoscesse, è un personaggio importante dei fumetti de La Casa delle Idee che recentemente ha incontrato il gusto del grande pubblico con la serie Netflix dedicata proprio all’investigatrice privata cinica e alcolista (che ha il volto di Krysten Ritter), che è arrivata sul piccolo schermo nel 2015 per poi concludere il suo corso, dopo tre stagioni, nel 2019. Insieme a questa figura, altri vigilanti hanno visto la luce sempre grazie alla N rossa ovvero Daredevil, Iron Fist, The Punisher e specialmente Luke Cage (che ha il volto di Mike Colter), il personaggio più collegato alla Jones, protagonista di una serie durata solo 2 stagioni. Con la chiusura di Marvel Television, eravamo quasi certi che non avremmo più rivisto questi personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma a quanto pare nulla è perduto.

Jessica Jones e Luke Cage forse saranno introdotti in Daredevil: Born Again

Jessica Jones - Cinematographe

Basta infatti pensare che il Diavolo di Hell’s Kitchen (che ha il volto di Charlie Cox), ha fatto il suo ritorno in Spider-Man: No Way Home e con un serie dedicata, Daredevil: Born Again, che riscriverà in parte i natali alla figura. Già qualche tempo fa un attendibile insider aveva aperto la possibilità che, proprio nella serie sopracitata, ci sarebbe stata la possibilità di vedere Jessica Jones e sembra che una recente immagine trapelata su Twitter abbiamo confermato tale dettaglio anche se, è chiaro, non abbiamo nessun dettaglio certo riguardo ciò. Screen Rant, in particolare, ha riportato due storie proprio della Ritter che la ritraggono in compagnia di Colter.

Fin qui tutto più o meno ok, se non fosse che l’attrice si è riferita al collega come Power Man, che è uno degli pseudonimi di Luke Cage. Che Jessica Jones e il suo amico vigilante faranno entrambi la comparsa in Daredevil: Born Again? È decisamente presto per dirlo, ma tali scatti sembrano non lasciare spazio all’immaginazione.

Leggi anche Daredevil: nella nuova serie apparirà anche un’altra figura chiave della Marvel?