Daredevil: nella nuova serie apparirà anche un’altra figura chiave della Marvel?

A detta del leaker MyTimeToShineHello, dovremmo aspettarci, all'interno dell'opera, una comparsa di spicco.

Daredevil è un personaggio fondamentale per i fumetti de La Casa delle Idee e portarlo alla luce sul piccolo schermo (dopo, ricordiamo, il tragico risultato del film di Mark Steven Johnson con Ben Affleck protagonista) è stata un’idea incredibile, riuscita anche in modo molto efficace. Peccato che però, dopo tre stagioni arrivate su Netflix tra il 2015 e il 2018, il progetto è stato cancellato come tutti gli show di proprietà di Marvel Television. Con la nascente divisione seriale di Marvel Studios, che sta sotto l’egida di Kevin Feige, è stata recentemente ufficializzata una serie reboot sul Diavolo di Hell’s Kitchen, che a quanto pare vede coinvolti sia Charlie Cox (Matt Murdock/Darevil) apparso in un cameo in Spider-Man: No Way Home che Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) che invece ha avuto un ruolo in Hawkeye.

Daredevil

Daredevil tornerà con una serie reboot

La rimpatriata “nostalgica” del reboot di Darevil non sembra però finire qui. Come riportato da Heroic Hollywood, infatti, un noto leaker, che in passato ha indovinato parecchie indiscrezioni, ovvero l’utente MyTimeToShineHello, ha ipotizzato che all’interno della realizzazione potrebbe apparire anche Jessica Jones, nota supereroina che ha il volto di Krysten Ritter. Il personaggio, che ha collaborato con Daredevil in The Defenders, è stata anche protagonista di una serie dedicata che si è conclusa con la terza stagione nel 2019. Sempre a detta del leaker, la storia dell’investigatrice privata sarà al tempo stesso un reboot che una continuazione di quanto già sappiamo dall’universo Marvel-Netflix.

Che dire? Tale prospettiva è veramente incredibile e ci auguriamo il prima possibile di scoprire quanti più dettagli da questa nuova opera su Daredevil, che speriamo possa essere allo stesso livello dello show ideato da Drew Goddard (7 sconosciuti a El Royale, Quella casa nel bosco).

Leggi anche Daredevil, Vincent D’Onofrio ed il ritorno di Kingpin: le foto in palestra parlano chiaro [FOTO]

Articoli correlati