Jessica Chastain mostra come mangiare gli spaghetti in un video tutorial imperdibile

L'attrice è a Roma per presentare il suo nuovo film: The eyes of Tammy Faye.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Jessica Chastain, in occasione del National Pasta Day, ha pubblicato su Instagram un breve tutorial sul corretto metodo con cui mangiare gli spaghetti

Jessica Chastain, che si trova a Roma per la presentazione di The eyes of Tammy Faye, ha scelto di utilizzare il proprio profilo Instagram per mostrare ai fan (e specialmente a quelli provenienti dagli Stati Uniti), qual è il corretto metodo con cui mangiare gli spaghetti. Nel breve filmato, l’attrice fa presente come in Italia non si sia soliti utilizzare il cucchiaio per raccogliere la pasta e da una dimostrazione pratica del corretto metodo con cui avvoltolare gli spaghetti.

Il simpatico video di Jessica Chastain dedicato agli spaghetti arriva in occasione del National Pasta Day: nel calendario americano, il 17 Ottobre è il giorno in cui si celebra il tipico primo piatto italiano. Non sorprende di certo la confidenza che la Chastain dimostra di avere con la cucina nostrana: l’attrice è sposata con Gian Luca Passi de Preposulo, il manager del famoso marchio di moda Monclear di origini bergamasche e discendente della nobiltà italiana.

Come si è detto, Jessica Chastain si trova al momento in Italia per la presentazione di The eyes of Tammy Faye, che ha avuto luogo presso la Festa del cinema di Roma. Di recente, l’attrice è stata anche protagonista di Scene da un matrimonio, La serie TV creata da Hagai Levi (The Affair: Una relazione pericolosa, Our Boy) con protagonisti la stessa Chastain e Oscar Isaac (Ex Machina, Dune). Il progetto trae ispirazione dall’omonimo sceneggiato degli anni Settanta, scritto e diretto da Ingamr Bergman e con protagonisti Liv Ullmann e Erland Josephson.

Leggi anche Jessica Chastain a Roma FF16: “Credo nell’amore incondizionato, ma non sono un giudice”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati