Jessica Chastain protagonista e produttrice di Painkiller Jane

Jessica Chastain ha trovato il suo prossimo ruolo, che la vedrà non solo impegnarsi come attrice, ma anche come produttrice! Si tratta del film Painkiller Jane della Lotus Entertainment e  Solipsist Films, basato sull’omonima serie tv tratta dalla graphic novel di Jimmy Palmiotti e Joe Quesada.

La Chastain interpreterà la protagonista Jane Vasko, nota per essere una coraggiosa poliziotta di New York City, reclutato dall’FBI per infiltrarsi nell’ambito farmaceutico e nel traffico di esseri umani. Ha delle doti molto particolari e sviluppa delle capacità rigenerative che diventano un enorme vantaggio per lei. Vasko vuole vendetta e diventa una forza inarrestabile, lasciando dietro di sé solo morte e distruzione.

Un personaggio ideale per l’attrice, non nuova a interpretare personaggi femminili forti. Capace di cambiare in profondità ogni ruolo che interpreta, oltre la superficiale trasformazione fisica, siamo sicuri che la Chastain renderà viva e farà amare al pubblico il personaggio protagonista di Painkiller Jane.

Palmiotti non è estraneo alla stesura di ruoli femminili. L’autore ha scritto Deadpool, Jonah Hex e sta attualmente lavorando su Harley Quinn per la DC.