Jessica Chastain ha condiviso una divertente foto BTS di IT: Capitolo 2

IT: Capitolo 2 non è spaventoso solo per gli spettatori, a giudicare da questa foto pubblicata dalla protagonista Jessica Chastain, lo è stato anche per gli attori!

Jessica Chastain è insanguinata e spaventata sul set di IT: Capitolo 2!

IT: Capitolo 2 non è spaventoso solo per gli spettatori, a giudicare da questa foto BTS (Behind-the-Scenes) pubblicata dalla protagonista Jessica Chastain, lo è stato anche per gli attori! L’attrice ha infatti condiviso con i fan questo scatto che la ritrae urlante e piena di sangue sul set del film! La Chastain interpreta la versione adulta di Beverly Marsh, ruolo appartenuto a Sophia Lillis nel primo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yes, I’m as shook as I look! Thanks for making IT: Chapter 2, #1 in the world this weekend! 😱

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Il film è diretto sempre da Andy Muschietti e presenta la versione adulta dei membri del Club dei Perdenti che sono sopravvissuti al malvagio clown Pennywise quando erano solamente dei bambini negli anni ’80. Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. Nel cast anche Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan. Il film è nei cinema dal 5 settembre 2019.