Jerry Calà colpito da un infarto e operato d’urgenza: tutto ciò che sappiamo sulle condizioni dell’attore

Jerry Cala si trova a Napoli per le riprese del suo nuovo film, intitolato "Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema".

Grande apprensione per Jerry Calà. Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo, l’attore di Sapore di mare e Vado a vivere da solo è stato colpito da un infarto mentre si trovava all’Hotel Santa Lucia di Napoli. Subito trasportato nella Clinica Mediterranea, è stato ricoverato in codice rosso e operato d’urgenza (è stato sottoposto a un intervento di angioplastica). Quali sono le sue condizioni?

Le condizioni di Jerry Calà dopo l’infarto e l’intervento

Jerry Calà; cinematographe.it

Le sue condizioni sono buone. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization. L’attore sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa per un periodo di riposo. Calà non si trova in terapia intensiva, è tranquillo e questa mattina ha già parlato di lavoro, spiegando di voler tornare presto sul set del suo film“, ha rivelato l’entourage di Jerry Calà. 

Tra i primi messaggi di supporto a Jerry Calà, c’è stato quello di Mara Venier. I due sono stati sposati un solo anno ma sono rimasti molto amici. “Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta bene e sta recuperando!!!.Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli“, ha scritto su Instagram la conduttrice di Domenica In.